Gran GalĂ  di Torino - 1/2 Novembre 2014
Flyer Torino 2014Dopo 6 anni di successi dei Gran GalĂ  dell'Alta FedeltĂ  siamo lieti di annunciarvi che giulio cesare ricci ha organizzato la 3a edizione del Gran GalĂ  dell'Alta FedeltĂ  di Torino che si terrĂ  nei giorni Sabato 1 e domenica 2 NOVEMBRE presso NH Lingotto Hotel, in Via Nizza 262 a Torino.

"E' la terza volta che si tiene a Torino una manifestazione di Alta Fedeltà: ho deciso quindi di dare questa opportunità al pubblico torinese, piemontese e ligure che l'1 e il 2 novembre,  nelle Sale e nelle Suite dell'NH LINGOTTO potrà trovare sistemi di ascolto di alta qualità, sistemi Home Theatre e Video proiettori, non mancheranno ampi spazi dedicati agli accessori audio, ai CD, Super Audio CD, CD GOLD 24K, Vinile e quant'altro si riferisce al mondo dell'Alta Definizione."

In evidenza anche la “musica liquida”, ovvero musica digitale ad Alta Risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico.

NH Lingotto è molto confortevole e di grande pregio ed offre l'ambiente ideale per ospitare al meglio questo tipo di evento: è molto ben raggiungibile, ha una fermata della metro a pochi metri ed ampi parcheggi.
Abbiamo stipulato una "convenzione" a prezzi speciali per le camere nel periodo della mostra a favore del pubblico dei visitatori piĂą lontani.
Raffinatezza, eleganza e comfort caratterizzano tutte le camere,luminose, insonorizzate ed equipaggiate con le piĂą moderne tecnologie.

Completano l'offerta uno spazioso parcheggio esterno all'Hotel e a pochi metri dall'Hotel c'è la  fermata della Metro LINGOTTO.

Il Gran Galà di Milano si sviluppa nelle Sale del Centro Congressi e nelle Meeting Room e prevede anche spazi per esposizioni statiche nel Centro Congressi che è collegato all'Hotel da ascensori diretti e da scale.

Testimonial: FAUSTO MESOLELLA
Chitarrista e produttore degli avion travel
Nella giornata di Sabato 1 Novembre FAUSTO MESOLELLA, chitarrista e produttore degli Avion Travel, presenterà e ascolterà, nelle varie sale in compagnia del pubblico, la sua ultima novità fonè in SACD e Vinile “Live ad Alcatraz”.
Giulio Cesare Ricci farĂ  ascoltare i MASTER originali, analogico e ad Alta Risoluzione utilizzati per la produzione del VINILE, SACD e per i file HD Studio Master.
Alla musica riprodotta si affiancherĂ  la musica dal vivo, il chitarrista Fausto Mesolella suonerĂ  in Concerto Sabato 1 Novembre, alle ore 13.00 i brani incisi nel progetto discografico "Live ad Alcatraz"

Per maggiori info sull'evento potete scrivere direttamente a:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Alcuni "punti di forza":

- PRESENZA di un Testimonial;
- PRESENZE QUALIFICATE di aziende Hi-Fi;
- UFFICIO STAMPA su Torino di primissimo livello;
- UFFICIO PROMOZIONE CONCERTI di primissimo livello, che garantisce l'informazione dell'Evento nei confronti del pubblico dei concerti;
- UNA LOCATION raffinata, confortevole  e molto ben raggiungibile.