Gran GalĂ  di Roma - 27/28 Febbraio 2016

7 Edizione

Ritorna a Roma sabato 27 e domenica 28 Febbraio il Gran Galà dell’Alta Fedeltà, forte del successo non solo delle passate edizioni romane ma anche dei precedenti appuntamenti di Livorno, Padova, Firenze, Torino e Milano.
La manifestazione, nata dalla passione e dall’entusiasmo di giulio cesare ricci, patron della casa discografica fonè, è dedicata al suono e alla sua riproducibilità tecnica allo stato dell'Arte: già dalle sue prime edizioni ha visto la partecipazione delle principali aziende produttrici di impianti audio e video.


I TESTIMONIAL


FULVIO PIERANGELINI

SABATO 27 ORE 15,00

Le Quattro stagioni raccontate da Fulvio Pierangelini
Da diversi anni volevo coinvolgere Fulvio Pierangelini in un progetto discografico dove la sua Arte si legava alla Musica...ed ecco quest’idea che vede un grande “Classico”, le Quattro stagioni di Antonio Vivaldi insieme alle Quattro stagioni raccontate da Fulvio Pierangelini.
Un’esperienza unica.
Lo Chef incontrerà e ascolterà questo nuovo album con il pubblico del Gran Galà Sabato 27 Febbraio alle ore 15.
Fulvio Pierangelini, il grande solista della cucina italiana, racconterà le 4 Stagioni, storie, ricordi, emozioni, ingredienti e ricette.
La sua voce incisa sul Cd si alterna alle 4 Stagioni Vivaldiane suonate da Salvatore Accardo e dall'Orchestra da Camera Italiana.

Fulvio Pierangelini per lungo tempo primo chef d’Italia secondo gran parte della critica gastronomica, nazionale e non solo, è stato definito “il migliore cuoco del mondo” da Le Figaro del 27 luglio 2011.


ELEONORA BIANCHINI e ENZO PIETROPAOLI

ELEONORA BIANCHINI, voce
ENZO PIETROPAOLI, contrabbasso
In questa edizione del Gran Galà avremo un "duo" d'Eccezione “DOS”: nella giornata di Domenica 28 Febbraio i due artisti presenteranno e ascolteranno, nelle varie sale in compagnia del pubblico, la loro ultima novità fonè in SACD e Vinile: “In sight”.
Anche in questa occasione, Giulio Cesare Ricci in compagnia di DOS, farĂ  ascoltare i MASTER originali, analogico e ad Alta Risoluzione utilizzati per la produzione del VINILE, SACD e per i file HD Studio Master.

Il duo presenterĂ  in Concerto, Domenica 28 Febbraio alle ore 12.00, i brani incisi nel progetto discografico "In Sight" (Ingresso libero).


LA LOCATION

Il Gran Galà di Roma si terrà allo SHERATON GOLF 3 - PARCO DE' MEDICI, situato in Via Salvatore Rebecchini n° 144.
Questa struttura molto confortevole e di grande pregio, offre l'ambiente ideale per ospitare al meglio questo tipo di evento ed è molto ben raggiungibile. Da sottolineare la qualità delle Sale del Centro Conferenze, tutte con una grandezza ottimale per le esigenze dei vari impianti d'ascolto.
Per questa manifestazione verranno dislocati, nelle sale dello Sheraton 3, i migliori sistemi di ascolto che si possano trovare in Italia, impianti installati e ottimizzati dalle aziende hi-end piĂą qualificate del nostro paese; non mancheranno sistemi Home Theatre, Video Proiezioni ed ampi spazi dedicati agli accessori audio, ai CD, Super Audio CD, Vinile, e quant'altro si riferisce al mondo dell'Alta FedeltĂ .
Oltre al Vinile in evidenza la “musica liquida”, ovvero musica digitale ad Alta Risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico.
Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà si pone quindi come imprescindibile punto di riferimento non solo per tutti gli addetti ai lavori ma anche per gli estimatori della buona musica e del buon ascolto.
Ingresso Libero – Parcheggio Gratuito

SABATO 27: orario continuato 9:30 – 19:00
DOMENICA 28: orario continuato 9:30 – 18:00

Quest'anno chi deciderà di NON venire in macchina potrà utilizzare una navetta GRATUITA che collegherà Stazione Metro Magliana/Sheraton Parco de’ Medici 3 con questi orari:

PARTENZA METRO MAGLIANA
9,30 - 10,15 - 12,30 - 13,15 - 17,50

PARTENZA SHERATON
9,50 - 12,50 - 17,30 - 18,15

Chi verrĂ  in auto potrĂ  utilizzare uno spazioso parcheggio esterno allo Sheraton3 gratuito oltre allo spazioso parcheggio esterno allo Sheraton2 (i due Sheraton sono adiacenti).


COME ARRIVARE

DAL GRANDE RACCORDO ANULARE: Uscita PARCO DE' MEDICI (senza numero)
DALL'AUTOSTRADA ROMA-FIUMICINO: Uscita "Magliana Vecchia" - Parco de' Medici

Abbiamo stipulato una convenzione a prezzi speciali per le camere nel periodo della mostra a favore degli espositori e per i visitatori piĂą lontani.

Per maggiori informazioni sull'evento potete scrivere direttamente a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.