Gran GalĂ  dell'Alta FedeltĂ  - ROMA
2a edizione

VENERDI' 29 e SABATO 30 ottobre 2010

Con grande piacere Vi informiamo che Giulio Cesare Ricci ha organizzato la seconda edizione del Gran GalĂ  di Roma, un Evento Audiophile molto speciale, all'insegna della qualitĂ  piĂą estrema, con un testimonial d'eccezione:

SALVATORE ACCARDO

Salvatore Accardo incontrerà e ascolterà insieme al pubblico, nelle varie sale, le sue ultime incisioni sia Venerdì 29 che Sabato 30 ottobre.

L'Evento si terrà a Roma presso il Domina Hotel & Conference Capannelle in Via Siderno 37. con una nuova formula: Venerdì e Sabato, NON la Domenica.

I sistemi d'ascolto presenti nelle varie sale sono quanto di meglio si possa trovare in Italia, impianti installati ed ottimizzati dalle aziende Hi - End piĂą qualificate del nostro paese.
Nato dalla passione di Giulio Cesare Ricci, il Gran GalĂ  dell'Alta FedeltĂ  giunge, con la seconda edizione di Roma alla sua quinta puntata, dopo i successi di Livorno, Roma e Padova attestandosi come evento apprezzato sia dagli addetti ai lavori sia dagli appassionati del settore.
Durante i giorni dell'esposizione, il pubblico potrĂ  vivere ascolti ad Alta FedeltĂ  in Super Vinile, Compact Disc, Super Audio CD e Musica Liquida, nella consapevolezza che la qualitĂ  della vita passa inevitabilmente attraverso la musica e alla sua qualitĂ .

Venerdì 29 alle ore 21 siete tutti invitati ad una degustazione Enogastronomica offerta da fonè.

SarĂ  anche l''occasione per il pubblico piĂą lontano di godersi un weekend da favola, ideale per chi va alla ricerca dello stile e del confort.

Ingresso libero - Parcheggio gratuito

Orario

VENERDI' 29: 14.00 - 22.00

SABATO 30: 10.00 - 20.00

Visionate i reportage su i Gran GalĂ  su:
www.grangaladellaltafedelta.com

Per ulteriori informazioni su l'Evento e per conoscere le speciali tariffe che il Domina Hotel & Conference pratica agli espositori e ai visitatori che desiderano pernottare, scrivere a:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.