eventi musicali gran gala Roma marzo 2024

Gran Galà dell'Alta Fedeltà di ROMA
9 & 10 marzo 2024

Hotel Sheraton 3 Parco de' Medici

Marzo 2024

Sabato 9 ore 10-19

Domenica 10 ore 10-18

INGRESSO LIBERO
AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO

Lista espositori

AUDIOPLUS

MADFORMUSIC & MADFORMUSIC II

BRICASTI DESIGN BY STEFANO MARCHI

MARANTZ ITALY

MASTERSOUND

ZINGALI ACOUSTICS

CAMMINO

AUDIO FORMA

  • Valutazioni e trattamenti acustici ambientali

CartridgeLAB

STEREOSAN

LUXURY AUDIO

CAPECCI AUDIO

VINTAGE CVS REVIVAL

AUDIO REFERENCE

CENTRO MUSICALE

GREENSOUNDS

AV MAGAZINE

SUONO

FONÈ RECORDS

SOUND & MUSIC

CRYSTAL MUSIC GALLERY

FEDELTÀ DEL SUONO

CHINOTTO NERI

  • Alla fine di ogni demo foné, tutti insieme berremo un Chinotto NERI!

STREGA

  • Stregotto cocktail

Degustazioni di caffè di una prestigiosa torrefazione italiana

Eventi musicali in alta risoluzione

Gran Galà dell'Alta Fedeltà

il Gran Galà dell'Alta Fedeltà ritorna a Roma, sabato 9 e domenica 10 Marzo presso lo Sheraton 3 Parco de' Medici.

Lo Sheraton 3 Parco de' Medici è una location prestigiosa, elegante, confortevole, di classe, con ampi spazi statici e Sale ben suonanti, con uno staff molto professionale abituato a gestire grandi eventi. L'Hotel è dotato di un ampio parcheggio gratuito. L'ingresso alla manifestazione è gratuito.

Nelle varie sessioni di ascolto, la bella musica ed il bel suono saranno accompagnati dalla degustazione del cocktail Stregotto realizzato da Strega con Chinotto Neri e dalla degustazione del Chinotto Neri, il prestigioso chinotto preferito da Giulio Cesare Ricci.

A tutto il pubblico, all'ingresso del Gran Galà, sarà offerto nell'arco delle due giornate, un caffè di una prestigiosa torrefazione italiana.

Per entrare dovrete registrarvi e potrete farlo online, premendo sul pulsante qui sotto, per evitare code o direttamente all'ingresso della struttura dove troverete un desk con il nostro personale che vi aiuterà con la registrazione.

Se decidete di registrarvi online, compilerete un modulo con i vostri dati anagrafici indicando i giorni per i quali volete registrarvi e il numero di persone che vorrete registrare. Riceverete via mail una copia delle risposte. Ricordatevi di stampare la mail in modo da poterla mostrare all'ingresso.
Potrete anche mostrarla dal vostro smartphone.

Due giorni all'insegna della qualità del suono, che stiamo rischiando di dimenticare perché mai come ora la musica ci circonda ovunque ma la ascoltiamo sempre peggio. La manifestazione, nata dalla passione e dall'entusiasmo di Giulio Cesare Ricci, patron della prestigiosa etichetta foné, è dedicata al suono e alla sua riproducibilità tecnica allo stato dell'arte. Già dalle sue prime edizioni ha visto la partecipazione di aziende produttrici di impianti di altissimo livello che hanno confermato con entusiasmo la loro partecipazione anche quest'anno. In evidenza l'analogico con il Vinile e la "musica liquida", ovvero musica digitale ad alta risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico.

Il Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma si pone quindi come imprescindibile punto di riferimento non solo per tutti gli addetti ai lavori o per gli appassionati di qualità del suono ma anche per tutti coloro che amano la buona musica o che desiderano scoprire le nuove frontiere di un ascolto davvero speciale. Il pubblico potrà avere accesso alle ultime generazioni di impianti stereo, giradischi, sistemi di musica liquida ad alta risoluzione, supporti audio (LP, SACD, UHQCD e CD), e potrà anche portare i propri dischi favoriti da ascoltare con i migliori impianti presenti nelle varie sale.

Il Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma propone quindi sale d'ascolto e spazi con esposizione statica (e vendita) di dischi - compresa tutta la produzione fonè records.

Vi ricordiamo che l'accesso alla manifestazione è gratuito.


L’obiettivo del mio lavoro estenuante e appassionato, è sempre stato quello di riprodurre sul supporto finale il massimo della qualità possibile, sempre più vicina al master originale, per far rivivere con diversi sistemi d’ascolto l’emozione che normalmente si prova quando la musica VERA è davanti a noi.

Giulio Cesare Ricci